Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Bellissimo!!!!
C’è anche una rappresentanza della mia famiglia 😀
…il mio non c’è.. ma non fa nulla, sono tutti semplicemente BELLISSIMI!! auguri a tutti gli sposini!
ne potevo scegliere solo 36 (6×6) ma ne farò altri di questi mosaici e metterò anche il tuo Fabiana.
…che dire?!…STUPENDI!!!
Spero di vedere presto anche il mio… pazientemente aspetto qualche altro mese… sarò ripagata!
Grazie Giusi … sarete bellissimi!
grazie Mary!
salve…io sono una di quelle che giornalmente visita il tuo blog e con molta PAZIENZA aspetto il mio!!!anche se non ho idea di quando arriverà!!!
cmq sono uno più bello dell’altro!!!complimenti!!!!!!
Ciao Valeria,
il 2011 è lontanuccio…ma arriverà!
WOW! Ci siamo anche noi!
Bellissimi!!!