Un Mosaico Simpatico di Cake Topper

Come potete ben capire, questo è un periodo frenetico e pieno di lavoro ed è molto difficile rubare il tempo per scrivere i post giornalieri ai quali vi ho abituati. So che tante persone visitano il mio blog ogni giorno per vedere le novità così oggi scrivo poco ma vi lascio con tanto eye candy‘ ( è un termine inglese che tradotto letteralmente significa caramelle/dolciumi per gli occhi).

E’ un mosaico di una selezione di sposini per torta nuziale  passati e presenti  : o )

Più dolce di così !?

Le prenotazioni per il 2010 sono chiuse purtroppo.

Commenti

  • Bellissimo!!!!
    C’è anche una rappresentanza della mia famiglia 😀

  • …il mio non c’è.. ma non fa nulla, sono tutti semplicemente BELLISSIMI!! auguri a tutti gli sposini!

    • ne potevo scegliere solo 36 (6×6) ma ne farò altri di questi mosaici e metterò anche il tuo Fabiana.

  • …che dire?!…STUPENDI!!!
    Spero di vedere presto anche il mio… pazientemente aspetto qualche altro mese… sarò ripagata!

  • salve…io sono una di quelle che giornalmente visita il tuo blog e con molta PAZIENZA aspetto il mio!!!anche se non ho idea di quando arriverà!!!
    cmq sono uno più bello dell’altro!!!complimenti!!!!!!