Nel lontano febbraio di quest’anno (oramai, ho diviso l’anno in due … periodo pre-terremoto e periodo post terremoto) … quindi nel periodo pre-terremoto è cominciato un lungo rapporto da cliente che poi .. è diventato qualcosa di più (dopo il terremoto, Taty come tantissime/i di voi si è messa in contatto con me, preoccupatissima per me e per la mia famiglia).
Vi presento Tatiana e Michele …

Il suo vestito …
Le orchidee del suo bouquet …

Poi oltre alle foto mi ha spedito un modellino della moto di Michele. Mi ha chiesto di aggiungere i loro due caschi e un paio di guanti marroni … importanti per loro … i guanti li hanno fatti conoscere!
Ho fatto il loro cake topper così …
.jpg)

Ieri Taty e Michele si sono sposati … e poco fa mi ha mandato tre foto …
Michele non ne sapeva niente … e Taty non stava più nella pelle … non vedeva l’ora di fargli la sorpresa.

Ma che sorpresa!
Lo sposo ispeziona i dettagli …

Taty … la sposa molto felice!

Auguroni Taty e Michele!!!!
Contattami per prenotare il tuo cake topper personalizzato adesso !


Ormai lo sai che non ho più parole!!! Che emozione vedere le nostre foto pubblicate ….è come rivivere la meravigliosa giornata di ieri!!! E questo anche grazie a te!!!!Tu sai quanto significavano per me……!!!Ancora grazie Mary e … a presto! Un abbraccio forte.Taty
Mi fa piacere sapere che in un modo ho partecipato anch’io alla tua bellissima giornata… e sono contenta di averti aiutata a sorprendere Michele!
Buon viaggio Taty!
Ma che bello!!!!!!e che emozione!!!!!…..mary come già sai anche per noi le moto hanno un significato particolare…. e vedere questo tuo capolavoro mi ha fatto battere il cuore a cento all’ora!!!!chissà la faccia che farà Stefano nel vedersi anche lui in miniatura sulla moto!!!!Complimentoni a te e tantissimi auguri anche agli sposi motociclisti!!!!!!
Sarete bellissimi Vincenza.
Grazie dei complimenti!
E’ un topper stupendo, i particolari personalizzati poi lo rendono ancora più unico
Complimenti Taty per l’effetto sorpresa, si percepisce la tua gioia e soddisfazione e la curiosità di Michele! Tanti auguroni!