Il Cake Topper Sposi con bambina, di Famiglia!

Eccomi a raccontare del cake topper sposi con bambina che ho realizzato negli anni scorsi per una bella famiglia. La coppia di questo topper personalizzato decide di sposarsi e si mette alla ricerca si Internet per cake toppers artigianali e mi trovano. La loro richiesta quella che oggi definirei standard. Infatti moltissime delle richieste che mi arrivano oggi sono assai più elaborate di questo. Ma, riflettendo, questo topper personalizzato è stato realizzato nel 2012 quando i topper non erano così diffusi.

La breve storia di questo Cake Topper Sposi con bambina

Durante lo scambio di informazioni la sposa mi ha chiesto di personalizzare i loro vestiti, il suo bouquet di rose bianche, e di vestire anche la bimba in un bel vestito bianco e con un grande sorriso – lei era molto contenta e si stava preparando per la grande festa di Mamma e Papà!

Ecco com’è venuto questo topper personalizzato di famiglia per Angela (la sposa):

Cake Topper Sposi con Bambina
Cake Topper Sposi con bambina

Ho ricevuto e pubblicato con grande piacere la loro foto al momento del taglio della torta dove si vede il loro cake topper personalizzato al centro di questa grande torta nuziale alla frutta: dall’aspetto deve essere stata buonissima!!

Gli sposi con la bambina durante il brindisi agli sposi
Una foto di famiglia al mometo del taglio della torta

I Cake Toppers Artigianali alla MaryMade

E tu vorresti avere uno dei miei cake toppers artigianali personalizzati? Ogni mia creazione è realizzata seguendo una mia personale tecnica di lavorazione che coglie le sfumature dei volti e la fattezza delle persone per trasformarle in simpatiche caricature realizzate in Fimo per garantire un prodotto che dura nel tempo a ricordo del vostro giorno più bello. Tenete presente che la mia è una libera interpretazione del vostro aspetto che realizzo in base alla mia percezione di voi e non può essere una copia esatta delle vostre fisionomie. Per questo sono delle simpatiche caricature – vi aspetto!!

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Cake Topper Pseronalizzati per Matrimonio
Average rating:  
 3 reviews
 by SERENA

magnifico!!! vanno a finire sulle nostre torte e poi in bella mostra a casa!! a ricordo di una giornata importante e splendida.. bravissima Mary!

 by roberta

...non sei precisa: PRIMA, per la festa, vanno a finire sopra la torta... POI fanno bella mostra di sé nelle librerie, sulle mensole più in vista, nel posto che vedi per primo appena apri la porta di casa... 😉 ròby 🙂

 by angela

Hai visto che meraviglia il tuo cake topper sulla torta!!!!

E' piaciuto a tutti, io adoro come ci hai fatto ... ci rappresenta bene e in questa foto si vede.

Grazie ancora, alla prossima occasione ... da ricordare

Angela