Manuela – nozze 23 Maggio

Ma quanto sono belle le fossette di Manuela! (anche lo sposo ne ha una!)

E’ un cake topper personalizzato … con sposo in tight, bouquet modificato e vestito con strascico lungo.

Le prenotazioni per il 2010 sono ancora chiuse.

Commenti

  • Stavo giusto pensando….’Vorrei un post nuovo di Mary prima del w-end’ ed eccolo qua!!! Bello!!! Voglio anche io lo strascico…devo ricordarmelo!!!