Belli si nasce … Sposini per Torta Nuziale si diventa!

Ciao a tutti!!

Di “abitué” al mio sito siete in tanti (oso dire … tantissimi?) ma mi dimentico che arrivano sempre dei nuovi visitatori che non sanno la natura dei lavori che realizzo: Maggiormente le caricature che modello sono sposini per la torta nuziale, ovvero le caricature degli sposi che andranno in cima alla loro torta. (Per questo motivo si chiamano ‘cake toppers‘, che tradotto vuol dire statuine che vanno sopra le torte).

Tante altre volte mi commissionano dei lavori per altre occasioni: anniversari, compleanni, battesimi, comunioni e cresime.

Vediamo come si diventa pupazzetti …

[Questa richiesta arriva dalla Svizzera].

Vi presento Rosa e Giuseppe:

Foto degli Sposi Rosa e Giuseppe

La sposa Rosa - un primo piano del viso

Il Cake Topper Personalizzato di Rosa e Giuseppe
Sposini per Torta Nuziale

Rosa ha voluto la base in tema ‘mare’ e simpaticamente, lo sposo che indossa gli infradito. Il risultato mi fa tanto sorridere. Sarà una bella sorpresa per gli invitati quando vedranno gli sposi tasformati in pupazzetto sopra la torta nuziale!

Tanti auguri agli sposi!!!

Vi ricordo che le prenotazioni per Giugno, Luglio ed Agosto sono chiuse (per il momento).

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Cake Topper Personalizzati
Average rating:  
 5 reviews
 by Vanessa Garioni

La nostra cake top è stupendissima grazie ♥️♥️♥️

 by Cristina Galiotto

Cake Topper bellissimo e accurato. Se si vuole qualcosa di originale e divertente, lei è la persona giusta! Ho ricevuto un sacco di complimenti poi!

 by maila carrara

Soddisfattissima del caketopper per il mio matrimonio... è fatto benissimo molto somigliante a me e al mio compagno e al nostro cane in tutti i minimi particolari!!!!

 by Tatiana

stupeeeendi gli infraditi!!!

6 sempre una grande mary!

 by Rosa
è facilissimo diventare pupazzetti con Mary!

girovagando su internet mi sono imbattuta su questo sito e devo dire che basta proprio poco per innamorarsi delle creazioni Marymade!

...ci tengo inoltre a precisare che è incredibilmente facile la trasformazione degli sposini in pupazzetti! Basta solo un'email, qualche foto e il grandissimo talento della Mary fa il resto! 🙂

Brava Mary e grazie per la tua disponibilità

Commenti

  • Stupendi anche questi!!!! Sei bravissima!!!!
    Non vedo l’ora di vedere il mio, ho prenotato tempo fa per Agosto!! 🙂 Ti sono arrivate le mie mail??

  • ma chi l’avrebbe mai detto che per il nostro matrimonio saremmo diventati dei pupazzetti?!?!? Grazie Mary per il bellissimo cake topper!
    Tra sole due settimane occuperà il posto d’onore sulla torta nunziale…il countdown è partito!
    Bravissima Mary!!

  • Simpatico x davvero il marito con le infradito!! Mi sono mancate le foto presentazioni dell’originale, è bello vedere il confronto poi con i tuoi pupazzetti e non trovare nemmeno un difetto!!! 😀 un bacione

  • Ciao Mary, quando saranno aperte le prenotazioni per il 2013? Ti ho mandato un paio di email per richiedere un preventivo ma non ho avuto ancora risposta.. 🙂

    • Sono aperte Federica …
      cmq adesso vedo …
      non faccio in tempo a rispondere che ne arrivano di nuove ..

  • Ciao mary, intanto ti faccio i complimenti per i toppers sempre deliziosi!
    Volevo segnalarti che ti ho mandato una mail (ho già una prenotazione) per una richiesta un po’ particolare e sono ansiosa di sapere cosa ne pensi! Ho visto che in passato hai fatto castelli draghi aerei ecc 😀 quindi mi auguro non ci siano problemi.
    A presto! Anna